shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Niente Madrid per Mendes, il noto agente è in vacanza a Mykonos con la famiglia

FOTO – Niente Madrid per Mendes, il noto agente è in vacanza a Mykonos con la famiglia


Mendes a Madrid? Niente da fare, è a Mykonos

AGGIORNAMENTO 16.09 – Mendes a Madrid per parlare con Florentino? Nulla da fare. L’agente di James Rodriguez, che funge anche da intermediario di mercato, non sarà nella capitale spagnola, almeno per oggi.

A smentire la notizia circolata nelle ultime ore è stato il noto chef Nusr-Et, nome d’arte di Nusret Gokce. Con una storia Instagram, lo chef ha pubblicato una foto di Mendes in sua compagnia e della famiglia.

Anche la didascalia non lascia dubbi: “Breakfast and lunch with Mendes Family”. Si trovano attualmente a Mykonos, dove Mendes sta trascorrendo le vacanze con la famiglia.

12.43 – Dopo Lozano, il Napoli torna con forza su James Rodriguez. La trattativa difficile persiste, con qualche colpo di scena nelle prossime ore. Qualcosa, infatti, sembra muoversi. E a scriverne è l’edizione odierna del quotidiano Roma:

JAMES AL NAPOLI, INCONTRO FLORENTINO-MENDES

“Il super procuratore Jorge Mendes è dato in arrivo a Madrid per oggi. In giornata o domani dovrebbe incontrarsi con Florentino Perez per parlare del futuro di James Rodriguez. L’agente portoghese ha un accordo di ferro col suo assistito e con Carlo Ancelotti, ma per prendere James deve mettere mano alla tasca il presidente De Laurentiis. Come è noto, il Napoli non si schioda dalla richiesta di prestito, e Mendes dovrà dare sfoggio di tutto il suo potere per prendere James a condizioni molto vantaggiose.

L’offerta che il procuratore di Ronaldo dovrebbe portare al Real Madrid dovrebbe essere quella di un prestito oneroso del costo di 5 milioni e un opzione per il riscatto di 30 milioni, da esercitarsi nel 2020. Una cifra scontata, lontana dai 42 milioni di valutazione del Real Madrid.”