Prandelli non ha dubbi: “Il Napoli più consapevole con Ancelotti ma la Juventus è ancora la favorita”

Cesare Prandelli è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione “Maracanà“, rilasciando alcune considerazioni riguardo le operazioni di mercato delle squadre di Serie A e selle sue aspettative sul campionato che inizierà tra pochi giorni soffermandosi come sempre sull’ eterna sfida tra Napoli e Juventus con il dominio dei bianconeri che dura da anni. Ecco quanto evidenziato:

“Dopo otto anni di dominio della Juventus l’Inter e il Napoli riusciranno a impensierire i bianconeri? “L’Atalanta spero rimanga in quelle posizioni, è l’unica squadra italiana che gioca un calcio europeo. Un grande in bocca al lupo. Spero sia un campionato più avvincente: il Napoli ha consolidato le conoscenze di Ancelotti e la consapevolezza di lottare contro una Juve che parte favorita. Il ritorno di Conte è sicuramente positivo e l’Inter dalla prima giornata lotterà per centrare qualcosa di importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli non ha dubbi: "Il Napoli più consapevole con Ancelotti ma la Juventus è ancora la favorita"

Impostazioni privacy