shinystat spazio napoli calcio news Inglese rivela: "Fare il comprimario a Napoli non mi interessava. La coppia difensiva che non mi fa dormire? Koulibaly-Manolas!"

Inglese rivela: “Fare il comprimario a Napoli non mi interessava. La coppia difensiva che non mi fa dormire? Koulibaly-Manolas!”


L’intervista a Roberto Inglese che parla di Napoli e Koulibaly

L’attaccante del Parma, Roberto Inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in vista dell’inizio della stagione e dell’esordio contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato:

INGLESE INTERVISTA JUVENTUS

“Saremo noi ad aprire il campionato contro una grande squadra, cercheremo di fare risultato ad ogni costo. Per me meglio affrontarli ora comunque.

MANOLAS E KOULIBALY

Il difensore che non mi fa dormire la notte? A Napoli ho giocato con Koulibaly, lui con Manolas fa una coppia formidabile, tra le migliori del campionato. La Nazionale rimane un pensiero. È normale che io metto davanti la squadra, la porticina è aperta e non mi precludo nessuna possibilità.

INGLESE INTERVISTA NAPOLI

Il ritorno a Parma? Sicuramente volevo essere protagonista e fare il comprimario a Napoli non mi interessava più di tanto: è una scelta per giocare con continuità e arrivare alla maglia azzurra a cui aspiro”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI