Sarri, la Juventus costretta al comunicato sulle sue condizioni: “Ha la polmonite”

In questi giorni le condizioni fisiche di Maurizio Sarri hanno messo in allarme la Juventus: a Villar Perosa è stato in panchina nonostante la febbre, mentre a Trieste è stato sostituito dal suo vice Giovanni Martusciello

Oggi l’allenatore livornese è stato sottoposto a dei accertamenti al JTC che, come ha comunicato la stessa società, hanno reso noto una polmonite. Nei prossimi giorni Sarri avrà trattamenti specifici per superare questo problema di salute, al momento non si sa se ci sarà sabato a Parma per la prima giornata di Serie A.

IL COMUNICATO

Questo il comunicato della Juventus attraverso il sito ufficiale: “Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Sarri, la Juventus costretta al comunicato sulle sue condizioni: "Ha la polmonite"

Impostazioni privacy