Balotelli si presenta al Brescia: “Non ho nessuna paura di fallire, ne avete di più voi! Mia madre ha pianto…”

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo calciatore del Brescia e oggi è stato presentato ufficialmente alla stampa. Ecco quanto evidenziato:

BALOTELLI BRESCIA CONFERENZA STAMPA

“C’eravamo già incontrati con il presidente, è nata questa scelta dopo aver parlato anche con Raiola. Non è stato così difficile scegliere il Brescia. Paura di fallire? No, nessuna paura. Paure di fallimento mi sembra che ne abbiate più voi.

La Nazionale e l’Europeo sono un mio obiettivo. Ho sentito Mancini, mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno. Ho scelto Brescia perché quando è arrivata la loro offerta non ho pensato ad altro. Qui posso avere tutto, perché è la squadra della mia città.

Come ha reagito mia madre quando ha saputo del trasferimento al Brescia? Si è messa subito a piangere. È stata contentissima. Mio padre sognava di vedermi giocare qui a casa sua”.

BALOTELLI LEADER E NAZIONALE

Balotelli ha poi rilasciato altre dichiarazioni a Sky Sport: “Ci sono tanti tipi di leader in una squadra: quelli che parlano, chi trascina i compagni e chi segna tanti goal. Leader penso di esserlo sempre stato, soprattutto da quando sono stato al Nizza in poi. Ho sempre cercato di dare il buon esempio ai compagni più giovani. Se poi chi è fuori o i giornalisti, chiedessero ai miei compagni, invece di avere idee tutte loro, questa storia sarebbe già chiara.

Se dipende solo da me la convocazione in Nazionale? Con Roberto Mancini, sì, dipende solo da me e dalle mie prestazioni. Con i CT che c’erano prima, no“.

Per tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli si presenta al Brescia: "Non ho nessuna paura di fallire, ne avete di più voi! Mia madre ha pianto..."

Impostazioni privacy