shinystat spazio napoli calcio news CdS - Verso Fiorentina-Napoli: buone notizie per Ancelotti, c'è ottimismo per il recupero di Milik!

CdS – Verso Fiorentina-Napoli: buone notizie per Ancelotti, c’è ottimismo per il recupero di Milik!


Milik sulla via del recupero dopo l’infortunio

Ci siamo, manca pochissimo e si scenderà nuovamente in campo. Meno 6 all’esordio in campionato del Napoli di Carlo Ancelotti, che vorrà sicuramente far meglio della scorsa stagione, accorciando la distanza netta che c’è stata tra Napoli e Juventus.

Il primo step sarà Firenze, dove bisognerà affrontare una Fiorentina “nuova”, sotto la presidenza di Rocco Commisso. Il Napoli è e deve essere pronto per partire subito forte, anche in vista della seconda trasferta a Torino contro la Juventus tra soli 13 giorni.

Così servirà un organico più brillante che mai. Su tutti c’è il dubbio della presenza di Arek Milik. Il polacco non è entrato al meglio della condizione nel precampionato ed in più ha avuto problemi fisici negli ultimi tempi.

Ma le notizie che trapelano sono positive per il suo rientro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centravanti polacco sarebbe sulla via del recupero. Fa ancora differenziato, ma le sensazioni per la sua presenza a Firenze sono fortemente positive.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI