shinystat spazio napoli calcio news Vittoria in scioltezza del Real Madrid: battuto 1-3 il Celta Vigo, James in panchina tutto il match

Vittoria in scioltezza del Real Madrid: battuto 1-3 il Celta Vigo, James in panchina tutto il match


James Rodriguez finisce in panchina

AGGIORNAMENTO – Esordio da favola per il Real Madrid che in trasferta con il Celta Vigo vince per 1-3, nonostante l’espulsione di Modric ad inizio secondo tempo.

CELTA VIGO REAL MADRID

La squadra di Zidane passa in vantaggio al 12′ grazie a Benzema. Nella ripresa ci pensano prima Kroos con un destro terrificante da fuori area, e poi Lucas Vazquez al culmine di un’azione da capogiro, a fissare il punteggio sullo 0-3. Rete della bandiera in pieno recupero del 18enne Losada che rende meno amara la sconfitta del Celta.

PANCHINA PER JAMES RODRIGUEZ

Solo panchina per l’obiettivo del Napoli, James Rodriguez. Le tre sostituzioni di Zidane hanno visto entrare in ordine Lucas Vazquez, Isco e Jovic. Dunque, nonostante le tante assenze e l’uomo in meno a metà campo, il tecnico francese ha lasciato in panchina il colombiano, che non è stato mai chiamato nemmeno per effettuare riscaldamento.

FORMAZIONI CELTA VIGO REAL MADRID – James Rodriguez non partirà titolare contro il Celta Vigo nella gara che inizierà alle 17:00, valida per la prima giornata del campionato spagnolo. Al colombiano Zidane ha preferito Bale e Vinicius Jr che affiancheranno l’attaccante Benzema.

Poco spazio anche a centrocampo per il fantasista accostato al Napoli: ci sono Modric, Casemiro e Kroos.

Per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI