Il San Paolo si rifà il look: 255mila euro per i nuovi spogliatoi e vasche defaticanti

I lavori al San Paolo continuano e promettono di donare ai tifosi azzurri un impianto completamente rinnovato. Già durante le Universiadi si sono potuti apprezzare i primi cambiamenti, ma non è tutto. Come riporta l’edizione odierne de Il Mattino infatti il ventre dello stadio è stato trasformato in una moderna spa dove gli atleti e gli arbitri potranno prepararsi al meglio prima delle competizioni.

I lavori

Il progetto, dal valore di 255mila euro, prevede anche l’allargamento degli spogliatoi affinchè ci si possa stare comodi in 25 così come le docce e i bagni. Insomma tutto volto a donare maggior comfort possibili agli atleti. Anche le vasche sono state sostituite da due supervasche moderne per il defaticamento. Allargato anche lo spazio dell’infermeria e e quello a disposizione dei tecnici. Per il 15 settembre sarà tutto pronto, poi si passerà alla ristrutturazione delle 12 palestre.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il San Paolo si rifà il look: 255mila euro per i nuovi spogliatoi e vasche defaticanti

Impostazioni privacy