Il San Paolo si rifà il look: 255mila euro per i nuovi spogliatoi e vasche defaticanti

Il San Paolo si rifà il look: 255mila euro per i nuovi spogliatoi e vasche defaticanti

I lavori al San Paolo continuano e promettono di donare ai tifosi azzurri un impianto completamente rinnovato. Già durante le Universiadi si sono potuti apprezzare i primi cambiamenti, ma non è tutto. Come riporta l'edizione odierne de Il Mattino infatti il ventre dello stadio è stato trasformato in una moderna spa dove gli atleti e gli arbitri potranno prepararsi al meglio prima delle competizioni.

I lavori

Il progetto, dal valore di 255mila euro, prevede anche l'allargamento degli spogliatoi affinchè ci si possa stare comodi in 25 così come le docce e i bagni. Insomma tutto volto a donare maggior comfort possibili agli atleti. Anche le vasche sono state sostituite da due supervasche moderne per il defaticamento. Allargato anche lo spazio dell'infermeria e e quello a disposizione dei tecnici. Per il 15 settembre sarà tutto pronto, poi si passerà alla ristrutturazione delle 12 palestre.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram