shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Icardi: ultimo weekend per decidere. Tutto definito tra Napoli e Inter!

Tuttosport – Icardi: ultimo weekend per decidere. Tutto definito tra Napoli e Inter!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tempo stringe, il Napoli prova l’affondo definitivo per Mauro Icardi e da il suo ultimatum: ultimo weekend per decidere, da lunedì servirà una risposta. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport infatti tra gli azzurri e l’Inter sarebbe già tutto definito: 60 milioni più bonus il prezzo del cartellino, diritti d’immagine a posto (Nike compresa), e la promessa che Napoli possa essere per Maurito un trampolino importante per rilanciarsi.

La situazione

Giuntoli e Marotta hanno lavorato verso un unico obiettivo e il patron azzurro ha garantito a Wanda Nara che il Napoli sarebbe disposto ad attendere il suo ritorno alla forma migliore. Se alla fine l’argentino dovesse rifiutare definitivamente il ds dei partenopei ha già fermato il sostituto. La scelta è ricaduta sull’ex Juventus Fernando Llorente. Per lui mister Ancelotti avrebbe già studiato un programma di lavoro per metterlo allo stesso livello della squadra.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Preferenze privacy