A rilento la campagna abbonamenti, circa 9mila tessere vendute: il Bari rischia di superare il Napoli! I dettagli

Destini diversi per le campagne abbonamenti di Napoli e Bari, le due società di proprietà della famiglia De Laurentiis.

ABBONAMENTI BARI

Già, perché mentre quella del Bari prosegue a gonfie vele, stenda a decollare quella dei partenopei. Addirittura i numeri degli abbonamenti dei galletti, che nel prossimo anno disputeranno la Serie C, rischiano di superare quelli del Napoli.

A comunicare i numeri da capogiro del club pugliese è la stessa società sui propri canali social: “Continua a correre a vele spiegate la campagna abbonamenti della SSC Bari! In solo due settimane è stata superata la quota delle 6000 tessere sottoscritte, e mancano ancora sette giorni per poter accedere allo sconto del 10% riservato ai vecchi abbonati che vogliono rinnovare per la stagione 2019/2020. Sarà possibile rinnovare a prezzo agevolato fino alle 23.59 di martedì 20 agosto“.

ABBONAMENTI NAPOLI

Il numero di abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Napoli, stando alle ultime stime, dovrebbe aggirarsi intorno alle 9mila tessere. Chiaramente un’accelerata sul mercato potrebbe innalzare il numero degli abbonamenti venduti.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A rilento la campagna abbonamenti, circa 9mila tessere vendute: il Bari rischia di superare il Napoli! I dettagli

Impostazioni privacy