Oggi la ripresa degli allenamenti, Ancelotti in anticipo a Castel Volturno. Il primo calciatore ad arrivare è stato Koulibaly

Riparte oggi il Napoli con gli allenamenti, dopo qualche giorno di riposo concesso da Carlo Ancelotti al termine della tournée in America. L’arrivo dei calciatori al centro sportivo di Castel Volturno è previsto intorno alle 17.30, eppure c’è chi si è anticipato.

ANCELOTTI E KOULUBALY I PRIMI AD ARRIVARE PER L’ALLENAMENTO

Infatti, riporta l’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, al centro tecnico dei partenopei è già arrivato Carlo Ancelotti. Il mister azzurro è stato il primo in assoluto a varcare i cancelli di Castel Volturno, voglioso di mettere a punto le nuove strategia in vista dell’inizio della stagione.

Il primo calciatore ad arrivare è stato invece Kalidou Koulibaly, che di fatti svolgerà oggi il primo allenamento della nuova stagione dopo aver finito le vacanze in ritardo a causa della Coppa d’Africa.

Per restare sempre aggiornato  CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oggi la ripresa degli allenamenti, Ancelotti in anticipo a Castel Volturno. Il primo calciatore ad arrivare è stato Koulibaly

Impostazioni privacy