Mirror – Occasione Alexis Sanchez, Manchester United costretto a cederlo in prestito: c’è anche l’interesse del Napoli!

CALCIOMERCATO NAPOLIALEXIS SANCHEZ – Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero riservare sorprese importanti per i club di Serie A. In tanti sono alla ricerca di un acquisto che possa migliorare la qualità della rosa a disposizione, e quindi sono alla ricerca di occasioni.

SANCHEZ MANCHESTER UNITED

Una di queste potrebbe essere Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è infatti fuori dal progetto tecnico di Ole Gunnar Solskjaer al Manchester United. Ecco perché l’agente del calciatore, Fernando Felicevich – riferisce il Mirror -, ha iniziato discussioni di mercato con alcuni club di Serie A.

Tra queste Juventus, Napoli, Milan e Inter, mentre l’offerta della Roma non convince. Lo United vorrebbe cederlo a titolo definitivo ma la sensazione è che alla fine sarà costretto a darlo in prestito con diritto di riscatto. Inoltre lo stesso Sanchez è consapevole che per rimettersi in gioco dovrà tagliarsi parte dell’ingaggio. Insomma, un possibile affare per i club di Serie A.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Mirror - Occasione Alexis Sanchez, Manchester United costretto a cederlo in prestito: c'è anche l'interesse del Napoli!

Impostazioni privacy