shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Mertens e Milik scatenati a Capri: balli e canzoni napoletane, con tanto di tamburello per il polacco

FOTO – Mertens e Milik scatenati a Capri: balli e canzoni napoletane, con tanto di tamburello per il polacco


Nottata movimentata nel cuore di Capri. Già ricca di vitalità in questo periodo dell’anno, ieri c’è stato grande entusiasmo al noto locale notturno Anema e Core.

Il motivo? L’arrivo di Arek Milik e Dries Mertens. Il polacco era in compagnia della fidanzata Jessica Ziolek: per loro un tavolo al centro della pista con bottiglia e tamburelli.

Così ecco arrivare in piena notte anche uno dei più napoletani di tutti, Dries “Ciro” Mertens, in compagnia della moglie Kat. Accoglienza calorosa dello staff e lui è subito salito sul palco cantando alcune canzoni napoletane.

È continuata la serata con i due giocatori protagonisti, tra balli, canti e foto in compagnia degli amici e dello staff dell’Anema e Core.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl