shinystat spazio napoli calcio news BILD - Ultimatum del RB Lipsia a Werner per il rinnovo del contratto! Roma e Napoli pronte al colpo

BILD – Ultimatum del RB Lipsia a Werner per il rinnovo del contratto! Roma e Napoli pronte al colpo


Ultimissime mercato Napoli, Werner del Lipsia può essere l’occasione degli ultimi giorni

ULTIMISSIME MERCATO NAPOLIWERNER – Le ultime settimane di calciomercato saranno davvero incandescenti, sono molti infatti i club alla ricerca di giocatori per potenziare le rispettive rose.

WERNER LIPSIA CONTRATTO IN SCADENZA

Non mancano situazioni delicate, come quella di Icardi ad esempio (LEGGI QUI LE ULTIME), ma anche dall’estero possono arrivare sorprese. Una di queste può riguardare Timo Werner, attaccante classe ’96 in forza al Red Bull Lipsia.

Il calciatore ha infatti il contratto in scadenza nel 2020 e – stando a quanto riportato dalla Bildnelle prossime ore scadrà l’ultimatum che la società tedesca ha dato all’attaccante per prolungare o meno il proprio accordo.

NAPOLI E ROMA SU WERNER

In caso di risposta negativa potrebbe scatenarsi un’asta last minute per aggiudicarsi il forte attaccante, anche ad un prezzo piuttosto contenuto vista l’avvicinarsi della scadenza del contratto. Osservano la situazione anche Napoli e Roma, ma per la stampa tedesca il Bayern Monaco resta il club favorito per aggiudicarsi il giocatore a parametro zero.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl