shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Roma e Inter hanno trovato l'intesa per lo scambio Icardi-Dzeko! Cifre e dettagli

SPORTITALIA – Roma e Inter hanno trovato l’intesa per lo scambio Icardi-Dzeko! Cifre e dettagli


Mercato Napoli, Roma e Inter avrebbero trovato l’accordo per lo scambio tra Icardi e Dzeko

MERCATO NAPOLIICARDI ROMA – Arrivano novità importanti sul futuro di Mauro Icardi. A riferirle è il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, che racconta come Inter e Roma abbiano trovato nelle ultime ore un’intesa per lo scambio di attaccanti tra Icardi e Dzeko.

SCAMBIO ICARDI DZEKO

I due club avrebbero trovato un accordo con i giallorossi che pagherebbero una cifra che oscilla tra i 40 e i 50 milioni di euro, più il cartellino di Dzeko, per avere Icardi.

Il calciatore in questo momento prende tempo e aspetta la Juventus, che però non può affondare perché deve prima cedere Higiuain, Mandzukic e Dybala.

Insomma, Roma e Inter hanno l’accordo, ora sta ad Icardi decidere cosa scegliere per il proprio futuro. Il Napoli intanto aspetta alla finestra.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl