KKN – Apertura importante di Llorente al Napoli: pronto a mettersi al servizio di Ancelotti

Aggiornamento ore 13:30 – Secondo quanto riportato dal giornalista Diego De Luca, la pista che porterebbe Fernando Llorente al Napoli si starebbe scaldando sempre di più. Vista la difficoltà nell’arrivare a Mauro Icardi, i partenopei starebbero dunque valutando lo spagnolo, che avrebbe dato un’importante apertura al Napoli: Llorente vorrebbe, infatti, mettere la sua esperienza internazionale al servizio di Carlo Ancelotti.

Ore 8:30 De Laurentiis scatenato sul mercato. Saranno settimane di fuoco queste che precedono l’inizio del campionato e soprattutto la chiusura del mercato fissata per il 2 settembre. Lozano è ormai cosa fatta ma il patron azzurro vuole portare alla corte di Ancelotti anche un altro giocatore.

Llorente-Napoli

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica il ds Giuntoli avrebbe avviato già dei contatti con l’ex juventino Fernando Llorente, oggi svincolato. Sarebbe proprio lui infatti il bomber “di scorta” nel caso in cui non si riuscisse a portare a termine ne la trattativa legata a Icardi ne quella legata a James. All’agente del giocatore Jesus è stato chiesto di aspettare ancora per prendere accordi con altre società.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » KKN – Apertura importante di Llorente al Napoli: pronto a mettersi al servizio di Ancelotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy