RAI – Lozano guadagnerà 4,5-5 milioni a Napoli. Definita la commissione per Raiola. I dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO – L’evento del giorno è indubbiamente quello legato al possibile arrivo di Hirving Lozano in maglia azzurra. L’attaccante messicano è sempre più vicino e questa mattina c’è stato un incontro tra il suo agente, Mino Raiola, ed il Napoli.

Questo post in breve

LE CIFRE

L’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, durante il TG Rai Sport ha parlato dei dettagli per quanto riguarda quest’operazione. Con il PSV c’è l’accordo, bisognerà solo decidere come dilazionare il pagamento. A quanto pare si starebbe ragionando su 42-44 milioni da versare nelle casse del club olandese in quattro rate.

L’INGAGGIO

A Lozano dovrebbero andare circa 4,5-5 milioni netti a stagione, più alcuni bonus legati agli sponsor. È stata stabilita anche la cifra di commissione che guadagnerà Mino Raiola per quest’operazione, ovvero 5 milioni di euro. Manca probabilmente quello che sarà l’ultimo step, ovvero la risoluzione dei diritti d’immagine.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Lozano guadagnerà 4,5-5 milioni a Napoli. Definita la commissione per Raiola. I dettagli

Impostazioni privacy