Radio Marte – Pericolo scampato per Lozano: gli esami escludono lesioni o infortuni gravi!

L’obiettivo più vicino per il Napoli porta il nome di Hirving Lozano. Questa mattina c’è stato l’incontro tra il suo agente (Mino Raiola) e la dirigenza del Napoli, con la presenza anche del presidente Aurelio De Laurentiis.

Sembrerebbe essere andato a buon fine. Ma resta sempre l’incognita condizioni fisiche. Già, perché l’attaccante messicano ieri è sceso in campo con il PSV per la seconda giornata di campionato ed ha rimediato una doppia botta. Nella prima frazione c’è stato un intervento falloso da parte di un avversario che gli ha provocato dei problemi alla coscia, mentre nella ripresa ha lasciato il terreno di gioco in seguito ad un colpo al piede nel momento in cui tentava di calciare in porta.

Uscito dolorante, scortato dallo staff medico del club olandese, le condizioni di Lozano hanno preoccupato fin da subito. Ma a quanto pare il pericolo infortunio sembrerebbe essere già scongiurato.

LE CONDIZIONI

Nulla di serio, a quanto pare. Lo conferma la redazione di Gonfialarete.com: nessuna lesione o infortuni gravi, semplice trauma contusivo per lui, come hanno dimostrato esami strumentali effettuati in mattinata ad Eindhoven. Buone notizie, quindi, per il giocatore e pericolo scampato per il Napoli, pronto per affondare il colpo e portarlo al servizio di Carlo Ancelotti.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Pericolo scampato per Lozano: gli esami escludono lesioni o infortuni gravi!

Impostazioni privacy