shinystat spazio napoli calcio news Napoli rientrato ieri pomeriggio dagli States. Giovedì ripresa degli allenamenti: ci saranno Koulibaly e Ounas!

Napoli rientrato ieri pomeriggio dagli States. Giovedì ripresa degli allenamenti: ci saranno Koulibaly e Ounas!


È terminato il precampionato del Napoli. Dopo la preparazione iniziale nel ritiro di Dimaro ecco le amichevoli europee. Liverpool prima, Marsiglia poi: due successi sia sotto il punto di vista del risultato che per quanto riguarda l’aspetto del controllo della gara.

Dopodiché è toccato alla mini tournée in America. Da lì il Napoli è uscito con qualche garanzia iniziale e qualche ammaccatura finale, con una buona prova nella sconfitta per 1-2 contro il Barcellona ed un pesante 0-4 inflitto dai catalani.

L’assenza di Koulibaly, il rientro last minute di qualche nazionale come Allan. Certo è che non si vede da lì il vero Napoli, a cui mancavano ancora alcune pedine e diversi elementi non erano al top.

IL RIENTRO

Nel pomeriggio di ieri il Napoli è rientrato dagli Stati Uniti. Da oggi i giocatori riposeranno per tre giorni e giovedì riprenderanno gli allenamenti a Castel Volturno alle ore 18 in vista della sfida di sabato 24 agosto al Franchi contro la Fiorentina. Si rivedranno anche Koulibaly e Ounas, che mercoledì rientreranno a Napoli e si aggregheranno così al gruppo, essendo gli ultimi “reduci” dagli impegni con le Nazionali. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI