Napoli rientrato ieri pomeriggio dagli States. Giovedì ripresa degli allenamenti: ci saranno Koulibaly e Ounas!

È terminato il precampionato del Napoli. Dopo la preparazione iniziale nel ritiro di Dimaro ecco le amichevoli europee. Liverpool prima, Marsiglia poi: due successi sia sotto il punto di vista del risultato che per quanto riguarda l’aspetto del controllo della gara.

Dopodiché è toccato alla mini tournée in America. Da lì il Napoli è uscito con qualche garanzia iniziale e qualche ammaccatura finale, con una buona prova nella sconfitta per 1-2 contro il Barcellona ed un pesante 0-4 inflitto dai catalani.

L’assenza di Koulibaly, il rientro last minute di qualche nazionale come Allan. Certo è che non si vede da lì il vero Napoli, a cui mancavano ancora alcune pedine e diversi elementi non erano al top.

IL RIENTRO

Nel pomeriggio di ieri il Napoli è rientrato dagli Stati Uniti. Da oggi i giocatori riposeranno per tre giorni e giovedì riprenderanno gli allenamenti a Castel Volturno alle ore 18 in vista della sfida di sabato 24 agosto al Franchi contro la Fiorentina. Si rivedranno anche Koulibaly e Ounas, che mercoledì rientreranno a Napoli e si aggregheranno così al gruppo, essendo gli ultimi “reduci” dagli impegni con le Nazionali. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli rientrato ieri pomeriggio dagli States. Giovedì ripresa degli allenamenti: ci saranno Koulibaly e Ounas!

Impostazioni privacy