Infortunio in casa Cagliari: out Cragno, salterà la sfida contro il Napoli!

Manca veramente pochissimo e poi si ripartirà. Tra 13 giorni il Napoli tornerà in campo per affrontare la Fiorentina nella prima giornata di campionato. Dopodiché sarà Juventus, prima della sosta per le Nazionali.

Appena si rientrerà inizierà un mese molto impegnativo, con l’inizio della Champions ed il primo turno infrasettimanale. Proprio durante questo turno il Napoli sfiderà il Cagliari tra le mura amiche del San Paolo.

Questo post in breve

L’INCONTRO

Sarà una sfida particolare soprattutto per il ritorno di Marko Rog, che è un nuovo giocatore dei sardi. Il Cagliari ha messo su un centrocampo di tutto rispetto con tre innesti importanti, dato che oltre Rog ci sono stati gli innesti di Nainggolan e Nandez.

IL PROBLEMA

Per i sardi non sembra però andare tutto per il meglio. Infatti c’è stato l’infortunio di Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari ha subito un brutto colpo alla spalla nell’amichevole di giovedì contro il Fenerbahce. Gli esami a cui si è sottoposto venerdì non hanno definito dei precisi tempi di recupero, ma tutto fa pensare che il giocatore resterà fuori per almeno due mesi.

Cragno sarà visitato nuovamente tra 20 giorni per definire meglio le sue condizioni, ma a quanto pare difficilmente ci sarà nella sfida contro il Napoli in programma il prossimo 25 settembre (con orari e giorno preciso ancora da definire).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio in casa Cagliari: out Cragno, salterà la sfida contro il Napoli!

Impostazioni privacy