CdS – Icardi-Napoli, De Laurentiis ed Ancelotti ci provano: contatti positivi con Wanda e ingaggio da 8 mln l’anno!

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, apre in prima pagina con la grande sfida di mercato tra Napoli e Roma per accaparrarsi l’attaccante argentino Mauro Icardi. Le due grandi metropoli del calcio del centro sud sono pronte a darsi battaglia per il l’ormai ex numero 9 dell’Inter che tramite la moglie/agente Wanda Nara fa sapere di essere interessata all’offerta del Napoli.

ADL CHIAMA WANDA

Come detto, il Napoli è entrato in contatto con Wanda Nara e questa volta è stato Aurelio De Laurentiis in persona a contattare la moglie di Icardi. Se nelle ultime settimane infatti, i contatti con l’entourage del giocatore c’erano stati solo tramite Cristiano Giuntoli, stavolta il presidente del Napoli è entrato nella trattativa in prima persona. L’offerta presentata dal patron azzurro è di quelle importanti, 8 milioni l’anno. La proposta è stata valutata positivamente da Icardi e famiglia con l’argentino che ha aperto ad un passaggio in azzurro. Da risolvere però il nodo che riguarda i diritti d’immagine.

ATTENZIONE ALLA ROMA

Come rivelato sempre dal “Corriere dello Sport” però, anche la Roma nelle ultime ore si è fatta viva con il giocatore e ha presentato un’offerta da 9 milioni l’anno. Fonseca è pronto a mettere Icardi al centro del nuovo progetto giallorosso. I dubbi dell’argentino però riguardano il fatto di non poter giocare la Champions League.

LA VENDETTA DI MAROTTA

A quanto pare l’amministratore delegato dell’Inter sembra essere pronto a vendicarsi nei confronti della sua ex squadra, la Juventus. Marotta infatti non sembra intenzionato a cedere l’argentino agli eterni rivali se non per un’offerta fuori mercato. La richiesta dell’Inter è infatti di 80/90 milioni di euro o con l’inserimento di Dybala.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » CdS – Icardi-Napoli, De Laurentiis ed Ancelotti ci provano: contatti positivi con Wanda e ingaggio da 8 mln l’anno!

Impostazioni privacy