Rai, Venerato sicuro: “Icardi aspetta la Juventus, rifiutate Napoli e Roma. L’Inter nei prossimi anni sarà la vera rivale per lo scudetto”

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva rispondendo alle domande degli ascoltatori. Tanti i temi trattati, tra i quali alcuni che riguardano il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Il futuro di Icardi? Al momento l’Inter, nel senso che l’argentino ha rifiutato tutte le proposte che gli sono arrivate, a partire da Roma e Napoli. Icardi aspetta la Juventus, che però deve prima vendere prima di poter pensare di presentare un’offerta all’Inter. Belotti al Napoli? Il suo nome è sempre girato per le campagne acquisti del Napoli, ma la valutazione che fa Cairo tiene il Napoli distante dal giocatore.

Il Napoli sta lavorando su più tavoli. Se prende Lozano e James Rodriguez, Ancelotti progetta un Napoli col 4-2-fantasia. Se arrivasse invece un centravanti – Icardi più di Llorente -, a quel punto Ancelotti farebbe un 4-2-3-1.

La rivale della Juve? L’Inter rappresenta in assoluto l’antitesi alla Juve nei prossimi anni, perché ha una multinazionale alle spalle, mentre il Napoli ha una proprietà normale. L’Inter negli anni può puntare a rimpiazzare la Juve“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai, Venerato sicuro: "Icardi aspetta la Juventus, rifiutate Napoli e Roma. L'Inter nei prossimi anni sarà la vera rivale per lo scudetto"

Impostazioni privacy