CdS – Il Napoli non molla Icardi! Wanda riapre alla pista azzurra, continuano i contatti tra le società

ULTIMISSIME NAPOLI CALCIO – L’edizione giornaliera del Corriere dello Sport ha evidenziato l’interesse ancora vivo del Napoli nei confronti di Mauro Icardi. I contatti tra gli azzurri e l’Inter proseguono e non è da escludere un riavvicinamento tra le due compagini nell’affare che può portare l’argentino all’ombra del Vesuvio.

Anche Wanda Nara pare aver riacceso una luce nella trattativa, l’entourage ha infatti fatto sapere che non è più da escludere la pista Napoli, lì Icardi potrebbe tornare ad essere un re, ecco perché l’agente e soprattutto moglie del calciatore ha di nuovo considerazione della possibile destinazione azzurra.

I CONTATTI CONTINUANO

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, in particolare Aurelio De Laurentiis non ha interrotto i contatti che riguardano Mauro Icardi, il patron ha di fatto incontrato Marotta qualche settimana fa chiedendo proprio informazioni sul calciatore e sui costi dell’operazione. Negli ultimi giorni invece c’è stato anche un incontro tra Giuntoli e Ausilio negli States. Il club partenopeo però non ha alcuna fretta, nel calciomercato conta anche la pazienza. Nella trattativa Icardi c’è di mezzo soprattutto la Juventus, questa volta però i bianconeri non sembrano imbattibili, da come racconta il quotidiano sportivo infatti, l’ex capitano nerazzurro è disposto anche ad approdare alla corte di Carlo Ancelotti.

CIFRE E COSTI DELL’OPERAZIONE

Il Napoli non si tira indietro, nonostante sia un accordo che parte dai 75-80 milioni di euro più gli eventuali 7,5 milioni che guadagnerebbe Icardi. L’accordo con l’Inter non c’è ancora, è facile però ipotizzare che sarebbe molto più semplice per i nerazzurri cedere il loro ex beniamino al Napoli rispetto che alla Juventus.

DUE OSTACOLI DA SUPERARE

Sono due i veri muri da scavalcare per rendere concreta l’idea di poter vedere Mauro Icardi con la maglia azzurra il prossimo anno. Il primo è sicuramente quello di doversi liberare definitivamente della Juventus, il pericolo bianconero incombe sulla trattativa, la squadra di Maurizio Sarri può arrivare all’attaccante nerazzurro anche attraverso pedine di scambio che possono essere Dybala o Higuain. Il secondo ostacolo sono i diritti d’immagine, il Napoli oltre al corposo ingaggio che dovrebbe garantire ad Icardi, dovrà anche sistemare la faccenda riguardante i diritti d’immagine, dato che solitamente il club azzurro tende a non concederli al calciatore direttamente interessato.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Il Napoli non molla Icardi! Wanda riapre alla pista azzurra, continuano i contatti tra le società

Impostazioni privacy