Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e streaming: gli azzurri vogliono la rivincita dopo il ko di giovedì

Dove vedere Napoli Barcellona

È previsto per stasera il quarto ed ultimo impegno internazionale del Napoli. La tournée americana, molto proficua dal punto di vista del brand, ma anche da quello sportivo, sta per concludersi. Il finale sarà la seconda amichevole con il Barcellona, prevista per questa sera alle 23 italiane. Sarà un altro Napoli, almeno negli uomini, rispetto a quello visto a Miami, all’Hard Rock Stadium. Tanti i cambi che Ancelotti varerà nell’undici titolare.

Il teatro è il Michigan Stadium di Detroit. Di fronte un Barcellona che cambierà gli undici titolari, con Valverde che andrà ad inserire i titolari rimasti a riposo dall’inizio nella notte tra mercoledì e giovedì.

La gara dell’andata aveva portato buone risposte ad Ancelotti, ma non dal punto di vista del risultato. Il Barcellona ha infatti vinto per 2-1, con le reti di Busquets e Rakitic (in mezzo l’autorete di Umtiti).

NAPOLI BARCELLONA DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Si assegna domani, dunque, il trofeo LaLiga-Serie A Cup. Due gare ad alto respiro per il Napoli, che concluderà comunque un precampionato tutto sommato positivo. Dopo la sconfitta con il Benevento (1-2), il pareggio con la Cremonese (3-3) e la vittoria contro la Feralpisalò (5-0) a Dimaro, sono arrivate le vittorie contro Liverpool (3-0) e Marsiglia (1-0). La sconfitta contro il Barcellona, invece, è ancora vendicabile.

E allora, dove vedere Napoli-Barcellona in tv e streaming?

La gara sarà un’ esclusiva di Sky Sport, che trasmetterà il tutto in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro. Una brutta notizia, invece, per i tifosi che non saranno a casa: la gara, infatti, non sarà trasmessa in streaming su Sky Go né tanto meno sulla versione digitale di Sky.

NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Dicevamo di alcuni cambiamenti dei due manager. Ancelotti vara un Napoli rinnovato, così come Valverde. Questi i probabili 11 titolari:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Fabiàn, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; S. Roberto, De Jong, Vidal; Dembele, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

Per segure tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Seguici su 
INSTAGRAM
FACEBOOK

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e streaming: gli azzurri vogliono la rivincita dopo il ko di giovedì

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy