Ancelotti: “Confermiamo la gara di Miami. Milik? Normale la sua condizione, ha una struttura fisica importante”

Dopo la prima sfida contro il Barcellona il Napoli è pronto per affrontare nuovamente i catalani. 2-1 per gli spagnoli il risultato maturato nella gara precedente e c’è voglia di fare meglio sotto il punto di vista del punteggio, dato che il gioco espresso – in particolar modo nella prima frazione – è stato veramente di alto livello.

Così ecco che ci si prepara alla sfida di questa sera al Michigan Stadium di Ann Arbor alle ore 23 italiane. Dell’incontro ha parlato l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti.

LE PAROLE

Questo quanto riportato tramite l’account ufficiale del club azzurro: “Domani vogliamo confermare quanto fatto di buono nella gara di Miami. Milik è un attaccante con una struttura fisica importante, è normale che ci metta più tempo per entrare in condizione. I ragazzi stanno migliorando la loro condizione fisica, c’è chi sta leggermente più avanti e chi si è aggregato al gruppo da poco e sta lavorando per migliorare”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Confermiamo la gara di Miami. Milik? Normale la sua condizione, ha una struttura fisica importante"

Impostazioni privacy