Sky – Nuova avventura per Milic, ex Napoli. Sta per raggiungere Stramaccioni in Iran!

Hrvoje Milić non ha lasciato un segno indelebile nel Napoli. Il terzino croato fu acquistato tra i giocatori svincolati dopo il primo infortunio subito da Ghoulam al ginocchio.

Milic fu acquistato anche per via della carente condizione fisica di Mario Rui che fin a quel momento non era mai sceso in campo con il Napoli. Il terzino portoghese però riuscì a farsi valere e a conquistare il posto da titolare, alternando prestazioni buone ad altre meno convincenti.

Non ebbe la stessa sorte Milic. Il terzino croato non scese mai in campo con il Napoli nei suoi quattro mesi di permanenza in azzurro.

Come riportato dal giornalsita Gianluca Di Marzio sul sito ufficiale, Milic sta per raggiungere l’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni. L’ex terzino della Fiorentina infatti sta per firmare un contratto con l’Esteghlal, società calcistica iraniana con base a Teheran.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Nuova avventura per Milic, ex Napoli. Sta per raggiungere Stramaccioni in Iran!

Impostazioni privacy