FOTO – Presentazione James al San Paolo, l’immagine fa il giro dei social: ma è una bufala

Sta facendo il giro dei social un’immagine che stuzzica e non poco la fantasia dei tifosi azzurri. Si tratta di una ricerca di google in cui sono selezionati i prossimi eventi che si terranno allo stadio San Paolo.

Tra questi, ce n’è uno in particolare che intriga e non poco i sostenitori azzurri. Una “presentazione di James Rodriguez” prevista per l’11 agosto. L’immagine ha fatto il giro del web, trovando fedeli convinti della “notizia” ed altri scettici. A quest’ultimi va data la ragione: la foto è chiaramente una bufala.

Modificare e creare un evento in un luogo pubblico, su google, è infatti molto facile e accessibile a tutti. Chiunque può aver giocato questo curioso scherzo ai tifosi del Napoli. Nulla da fare, la trattativa per James Rodriguez non è così vicina alla conclusione. E l’11 agosto, salvo colpi di scena che avrebbero più del clamoroso, James Rodriguez non sarà al San Paolo.

Questa la foto che si ottiene cercando su Google “stadio San Paolo”:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Presentazione James al San Paolo, l'immagine fa il giro dei social: ma è una bufala

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy