Vietata la vendita ai nati in Campania, arriva la risposta dal Comune di Napoli!

La notizia di escludere i nati e i residenti in Campania per la partita Juventus Napoli fa infuriore non poco i tanti tifosi del Napoli che vorrebbero assistere al match.

Come riportato da Ansa.it, Il Comune di Napoli resta indignato di fronte aed una scelta definita discriminatoria. La delegata all’auotonomia della città infatti, Flavia Sorrentino, ha comunicato le reazoni del Comune sul comunicato della Juventus:

Il comunicato diramato della Questura di Torino in cui si afferma che la scelta non è stata nè concordata ne condivisa è un ulteriore elemento che fa riflettere sulle motivazioni che sono alla base di questa decisione. Essere nati a Napoli, essere cittadini campani non è un marchio di disonore né un elemento per cui prendere provvedimenti restrittivi. A meno che non si voglia sdoganare definitivamente o dare liceità ad un messaggio razzista che ha l’intento di colpire i meridionali che vivono e lavorano a Torino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vietata la vendita ai nati in Campania, arriva la risposta dal Comune di Napoli!

Impostazioni privacy