shinystat spazio napoli calcio news Lozano è sempre più vicino al Napoli! La famiglia lo accompagnerà in città al suo arrivo

Lozano è sempre più vicino al Napoli! La famiglia lo accompagnerà in città al suo arrivo


La famiglia di Lozano lo accompagnerà al suo arrivo a Napoli

ULTIMISSIME MERCATO NAPOLI – L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla trattativa tra Lozano e il Napoli. Il calciatore messicano è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra il prossimo anno.

Hirving Lozano è già finito sul presepe, gli hanno mostrato le immagini e lui ne è stato contento. Il calciatore messicano verrà accompagnato a Napoli da parte della sua famiglia. La trattativa è in dirittura d’arrivo, a momenti Lozano potrebbe essere a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. L’unico a non prendere bene la notizia potrebbe essere Simone Verdi, infatti qualora dovesse ufficializzarsi l’arrivo di Lozano, l’esterno azzurro potrebbe essere ceduto.

Anche il giornale Il Mattino ha parlato della trattativa tra Lozano e il Napoli, in particolare delle cifre del contratto del calciatore messicano. L’attaccante percepirebbe uno stipendio da 4 milioni di euro all’anno ed inoltre giocherebbe la Champions League, fattore della quale bisogna tener conto.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI