Ancelotti: “Siamo stati più pericolosi del Barcellona! James? Se ho bisogno di sapere qualcosa lo chiedo a lui”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine del match amichevole tra Napoli e Barcellona. Ecco le parole rilasciate dal tecnico azzurro:

“Sono molto contento di come sia andata la partita, la squadra ha giocato bene e soprattutto ha creato tante palle gol. Il Barcellona è una delle squadre che gioca meglio a calcio, se non sei preparato rischi di subirli per tutta la partita”.

“Giocare a Miami è stato fantastico, il terreno di gioco era in ottime condizioni e l’atmosfera è stata grandiosa. Contenti di aver regalato una serata di sport al pubblico”.

“James? Non mi va di parlarne, è diventato un argomento di cui si parla veramente troppo. Se ho bisogno di qualcosa lo chiedo direttamente a lui!”.

“In merito a Lozano non so nulla, il calciomercato sfortunatamente chiuderà il 2 settembre, vederemo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: “Siamo stati più pericolosi del Barcellona! James? Se ho bisogno di sapere qualcosa lo chiedo a lui”

Impostazioni privacy