Repubblica – Cambia il calcio in TV. L’anticipo del sabato sera sarà visibile su Sky

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Repubblica, già dalla stagione 2019-2020, potrebbe cambiare il modo di vedere calcio in tv.

Lo scorso anno, ci fu l’avvento di DAZN che lasciò molti utenti insoddisfatti vista la qualità dello streaming e soprattutto considerando il doppio abbonamento che molte persone dovevano sottoscrivere.

DAZN e Sky

L’edizione odierna di Repubblica scrive in merito ad un canale che la piattaforma di streaming, DAZN, potrebbe ricevere da Sky, per poter trasmettere il meglio della programmazione come per esempio l’anticipo del sabato sera.

Ad oggi però, queste restano indiscrezioni ed ancora non si sa come si avverrà il tutto, ma che sicuramente potrebbe svilupparsi in maniera positiva già dalla prima giornata del campionato di Serie A.

Il costo dell’abbonamento a DAZN è rimasto inalterato a differenza della programmazione che ha invece ampliato i suoi confini. Sarà infatti possibile vedere anche canali come Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD, oltre i vari campionati che anche l’anno scorso hanno tenuto incollati tanti utenti al proprio pc.

Per segure tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Cambia il calcio in TV. L'anticipo del sabato sera sarà visibile su Sky

Impostazioni privacy