SPORTMEDIASET – Dal Messico annunciano: “Lozano è del Napoli! Trovati tutti gli accordi”. I dettagli

In Messico sembrano caduti anche gli ultimi dubbi: Hirving “Chucky” Lozano giocherà nel Napoli. Una notizia che era nell’aria da tempo, ma che secondo diverse fonti giornalistiche messicane adesso è una certezza assoluta. Difficile che possa essere un abbaglio, perché Lozano da quelle parti è una specie di eroe nazionale.

LOZANO NAPOLI

Tutti i particolari dell’operazione – riporta Sportmediaset – erano altrettanto chiari: Lozano costerà 42 mln, cifra della clausola rescissoria sulla quale il Psv Eindhoven ha sempre detto di non voler fare sconti. Il giocatore avrà un contratto di 5 anni per una cifra di circa 4,5 milioni a stagione più bonus. L’ultimo scoglio da superare era quello dei diritti d’immagine, ma secondo i colleghi anche questo sarebbe stato superato.

Adesso si attende solo la conferma ufficiale della riuscita dell’operazione da parte del Napoli, che si trova negli Stati Uniti per disputare la doppia amichevole contro il Barcellona.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTMEDIASET - Dal Messico annunciano: "Lozano è del Napoli! Trovati tutti gli accordi". I dettagli

Impostazioni privacy