Everton, l’entourage: “Tante squadre sul calciatore tra cui la Juventus. Pochi giorni fa ho sentito il Napoli. Chi lo prende fa un affare”

CALCIOMERCATO NAPOLI  – Nelle ultime ore è insistente il nome di Everton Sousa Soares, calciatore che piace tanto il Napoli e per il quale gli azzurri hanno chiesto informazione. Il rappresentante in Europa del calciatore, Marcelo Serafini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfono de “Il Mattino“.

Cifra altissima

Il Napoli lo scorso anno mi chiese Everton e con 20 milioni sarebbe riuscito a portarlo a casa. Oggi non so se basta il doppio. Non so cosa accadrà e se i partenopei presenteranno un’offerta, molto dipende da De Laurentiis che ha sempre l’ultima parola“.

I calciatori oggi sono un po’ come la borsa di Wall Street, vivono di oscillazioni e i prezzi dipendono molto da quest’ultime. Ci sono tante squadre sul calciatore, prima era forte l’Arsenal che poi ha preso Pépé, anche la Juventus ha Everton sulla propria lista“.

Pochi giorni fa ho sentito il Napoli, ma l’offerta degli azzurri è troppo bassa. Serve qualcosina in più. Il calciatore fra un paio d’anni diverrà il migliore nel suo ruolo“.

Per segure tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Everton, l'entourage: "Tante squadre sul calciatore tra cui la Juventus. Pochi giorni fa ho sentito il Napoli. Chi lo prende fa un affare"

Impostazioni privacy