Sky – Dzeko vuole solo l’Inter, ma la Roma non è convinta della sua cessione

Come riportato da Sky Sport nello speciale dedicato al calciomercato, l’attaccante della Roma Edin Dzeko sembrerebbe intenzionato a lasciare la Roma. La sua destinazione favorita è l’Inter di Antonio Conte.

L’attaccante bosniaco infatti, ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo contrattuale della Roma perché è seriamente intenzionato ad abbracciare i colori nerazzurri.

Tuttavia la Roma ha intenzione di trattenere l’attaccante nella capitale. La dirigenza giallorossa ha aumentato il prezzo del cartellino da 20 a 25 milioni. Il Manchester United sembrava intenzionato ad acquistare l’attaccante ma con l’aumento del prezzo la trattativa diventa complicata

Il giocatore in giornata era stato accostato anche al Napoli che è sempre alla ricerca di un’attaccante. La pista da azzurra al momento è da escludersi. Le possiibilità più concrete per Dzeko sono quelle di restare alla Roma o di preparare le valigie direzione Milano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Dzeko vuole solo l’Inter, ma la Roma non è convinta della sua cessione

Impostazioni privacy