shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti: "Abbiamo più certezze rispetto agli altri, partiremo avvantaggiati. Mercato? Sono fiducioso. Milik sarà il nostro centravanti. Koulibaly potrebbe riposare contro la Juventus"

Ancelotti: “Abbiamo più certezze rispetto agli altri, partiremo avvantaggiati. Mercato? Sono fiducioso. Milik sarà il nostro centravanti. Koulibaly potrebbe riposare contro la Juventus”


Ancelotti chiude alla cessione di Milik ed elogia la sua squadra

Ultimissime Calcio Napoli – L’edizione odierna de “La Repubblica” apre con un’intervista a Carlo Ancelotti, che si è detto molto entusiasta delle prestazioni della squadra partenopea e fiducioso nei confronti della società per quanto riguarda il calciomercato.

Ottime prestazioni

Contro il Liverpool e al Velodrome abbiamo fatto dei passi avanti. Noi abbiamo più certezze rispetto agli altri, partiremo avvantaggiati. Vogliamo essere efficaci e allo stesso tempo giocare bene, se sarà possibile. I presupposti ci sono” racconta il tecnico di Reggiolo, che si sofferma anche sulle prestazioni dei singoli, elogiando soprattutto i due nuovi innesti Manolas e Elmas, con il turco che lo ha completamente stregato.

Calciomercato

Anche in ambito calciomercato, Ancelotti si è detto ottimista, consapevole della volontà di investire da parte della società e soprattutto ha messo completamente fine ai sussulti di mercato che vedrebbero Arkadiusz Milik, lontano dal Napoli con un chiaro: “Con Arek siamo stati chiari: sa che sarà uno dei nostri centravanti“. 

Sfida al Barcellona

Nella notte tra domani e dopo domani, i partenopei affronteranno i campioni di Spagna del Barcellona, per dar vita a delle amichevoli di gran spettacolo. Non sarà della partita Lionel Messi, con la stella argentina che è costretta a rimanere in Spagna in seguito ad un infortunio, ma non mancheranno i campioni che vorranno infiammare il pubblico americano.

Sarà un onore confrontarsi con loro. Vogliamo fare bella figura come contro Liverpool e Marsiglia. Il risultato nelle amichevoli conta zero, certo, ma queste gare sono una vetrina e ci serviranno per crescere” questo il commento del tecnico emiliano.

Koulibaly assenza pesante?

Il tecnico di Reggiolo ha inoltre parlato anche al Corriere dello Sport dove ha aggiunto che Koulibaly rientrerà a metà agosto ma sarà subito titolare nella trasferta di Firenze, “potrebbe invece riposare a Torino contro la Juventus nella seconda gara di campionato” aggiunge Ancelotti ridendo alla battuta.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI