Gazzetta – Ancelotti aspetta James Rodriguez: pressing finale su Perez, ADL fiducioso

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto molto in merito alla lunga ed estenuante trattativa per James Rodriguez, calciatore esplicitamente richiesto da Ancelotti che porrebbe in lui le mani dell’intera trequarti.

La trattativa

La società azzurra aspetta segnali da Madrid ed è pronta nella chiusura dell’affare, il tecnico emiliano aspetta James, il colombiano Ancelotti. L’Atletico Madrid pare aver rinunciato all’acquisto del classe ’91 e in Premier League il Manchester United ha rimandato al mittente l’offerta che le “merengues” avevano effettuato per arrivare a Pogba.

L’ex tecnico di Real Madrid e Bayern, dove ha anche allenato James Rodriguez, sembra essere fin troppo calmo come se avesse il controllo sulla trattativa e sapesse di poterla chiudere da un momento all’altro.

Dalla parte del Napoli c’è anche Jorge Mendes, il potente procuratore che cura gli interessi dell’attaccante colombiano e che pare stia spingendo su Florentino Perez affinchè accetti la proposta del club azzurro.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Gazzetta – Ancelotti aspetta James Rodriguez: pressing finale su Perez, ADL fiducioso

Impostazioni privacy