Ass. Borriello: “Non possiamo tinteggiare il San Paolo all’esterno. Per i maxi schermi cercheremo accordo con il Napoli”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ‘Radio Marte’ della situazione del San Paolo. Queste le sue parole.

“Vogliamo mantenere “ – ha iniziato Borriello – “il San Paolo come se fosse casa nostra, perché è frutto di tanti sacrifici e tanti lavori. Non abbiamo la possibilità, purtroppo di tinteggiare il San Paolo all’esterno. Stiamo facendo lavori ai sediolini della Curva B, ai bagni e agli spogliatoi, dopodiché verificheremo i cupolini, alcuni dei quali dovranno essere sostituiti.”

PANCHINE E MAXI SCHERMI

L’assessore ha poi parlato di altri due punti focali, il colore delle panchine e soprattutto i maxi schemi. “Per i colori delle panchine se ne occuperà il Calcio Napoli, così come all’interno dello spogliatoio. Sui maxi schermi sento ancora tanto scetticismo e mi dispiace; sono lì, nel carico della gestione delle Universiadi fino a dicembre, poi troveremo un accordo con il Napoli per la gestione. Se ne dovranno occupare loro, è un mezzo di pubblicità. Sorveglianza h24? Il San Paolo è già sorvegliato, ma l’impianto è grande e ci sono state diverse intrusioni. Speriamo che col tempo ci siano meno persone sconsiderate che si intrufoleranno di notte.”

PISTA D’ATLETICA

“Per ora la teniamo, poi vedremo in futuro. Per ora non si toglie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Non possiamo tinteggiare il San Paolo all'esterno. Per i maxi schermi cercheremo accordo con il Napoli"

Impostazioni privacy