Abbonamenti Napoli, superato il numero di tagliandi venduti nel 2017-2018

NEWS NAPOLI CALCIO – Prosegue la campagna abbonamenti del Napoli che, con una nota sul proprio sito, ha comunicato di aver superato la quota abbonati dell’ultima campagna nel 2017-2018.

Nel dettaglio, è stata superata, dunque, la quota dei 7mila abbonamenti – nel 17-18 furono 6900 -, mentre contestualmente è terminato il diritto di prelazione per i titolari dei miniabbonamenti della scorsa stagione.

LA NOTA DEL NAPOLI

Prosegue a ritmo intenso la  Campagna Abbonamenti del Napoli per il Campionato di Serie A 2019-20. E’ stato, infatti, già superata la quota abbonati dell’ultima campagna della stagione 2017/18.

Contestualmente è terminato il diritto di prelazione per i titolari dei miniabbonamenti della scorsa stagione.L’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di Fidelity Card, concaricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo conl’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio.

Per consultare il dossier press con tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di vendita e i numerosi benefit di cui potranno godere i nuovi abbonati clicca qui

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Abbonamenti Napoli, superato il numero di tagliandi venduti nel 2017-2018

Impostazioni privacy