shinystat spazio napoli calcio news Verdi - Torino, ancora distanza sulle cifre: il Napoli chiede 25 milioni più il 30% della futura rivendita

Verdi – Torino, ancora distanza sulle cifre: il Napoli chiede 25 milioni più il 30% della futura rivendita


Verdi ha l’accordo con il Torino ma il Napoli chiede 25 milioni

CALCIOMERCATO NAPOLISimone Verdi sembra essere sempre più vicino al trasferimento al Torino. L’edizione odierna di “TuttoSport”, ha parlato della trattativa tra Napoli e i granata per portare l’esterno alla corte di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Toro ha trovato l’accordo con Verdi ma tra il Napoli e il club granata le distanze economiche fra domanda e offerta sono ancora in piedi: grossomodo ballano 5 milioni (i partenopei insistono per averne 25, più un 30% su una eventuale rivendita). In nessun modo il club di De Laurentiis intende dare l’idea di essere sul punto di cedere”.

“Ora i partenopei voleranno oltre oceano per una tournée americana di una settimana: Verdi seguirà i compagni, ovviamente. Di sicuro il più che possibile arrivo del jolly offensivo Lozano al Napoli, nel prossimo futuro, potrà favorire la partenza dell’italiano”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI