Dalla Spagna: “Non solo Napoli ed Atletico su James: il Real è convinto di poter monetizzare con la sua cessione”

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Il caso James Rodriguez è destinato ad accompagnare il mercato del Napoli per tutta la durata del calciomercato con nuovi tasselli che ogni giorni si aggiungono all’immenso puzzle già costruito.

Il quotidiano spagnolo Marca, sempre molto vicino alle vicende in casa Real Madrid, nell’edizione odierna ha parlato della situazione James in casa blancos con l’inserimento anche di una nuova squadra interessata al giocatore. Ecco quanto evidenziato e tradotto dalla nostra redazione:

“Zidane ha chiarito al giocatore che non conta su di lui e spera possa partire il prima possibile. A Madrid lo vedono come un giocatore ideale per fare soldi, ma si aspettano un’offerta di 50 milioni di euro”.

L’Atlético lo adora e oltre al Napoli, c’è una un’altra squadra che lavora sottotraccia pronta a fare offerte per il giocatore. A Madrid sono convinti che finiranno per vendere bene il giocatore”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Dalla Spagna: "Non solo Napoli ed Atletico su James: il Real è convinto di poter monetizzare con la sua cessione"

Impostazioni privacy