Bologna su Dominguez del Velez, ma prima deve cedere: proposto Pulgar al Napoli! I dettagli

MERCATO NAPOLIPULGAR BOLOGNA – I vari club di Serie A proseguono le rispettive opere di rafforzamento attraverso il calciomercato. In particolare il Bologna pare si sia interessato ad un centrocampista del Velez: Nicolas Dominguez che costa 10 milioni di euro.

BOLOGNA PULGAR

Il club falsineo – riporta Il Corriere dello Sport – prima di affondare il colpo avrebbe bisogno di cedere. L’indiziato numero uno a lasciare la società bolognese è Erick Pulgar, che ha una clausola rescissoria da 12 milioni di euro nel contratto.

PROPOSTA A NAPOLI, INTER E MILAN

Ed è per questo che il Bologna pare l’abbia offerto a tre club di Serie A: Inter, Milan e Napoli, oltre che al Siviglia (al momento club più interessato, ndr).

I partenopei al momento non hanno affondato il colpo, anche viste le ottime risposte date in questo precampionato dal giovane Gaetano e dal neo acquisto Elmas, oltre che dall’indispensabile Callejon che si sta dimostrando anche un abile centrocampista.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna su Dominguez del Velez, ma prima deve cedere: proposto Pulgar al Napoli! I dettagli

Impostazioni privacy