Il Roma – Ospina ha parlato con James: gli ha spiegato che a Napoli diventerebbe un idolo!

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – Uno dei nomi più chiacchierati in casa Napoli nell’ultimo mese è indubbiamente quello di James Rodriguez. Il talento colombiano è tanto vicino quanto lontano dalla società partenopea.

Un altro colombiano è presente nella rosa azzurra. Si tratta di David Ospina, che presto si aggregherà alla squadra, dopo l’esperienza in Copa America con la sua Nazionale.

Questo post in breve

IL RAPPORTO

I due si conoscono molto bene, dato che James Rodriguez era sposato con la sorella di Ospina. Nonostante non siano più cognati sono rimasti in ottimi rapporti ed hanno parlato proprio dell’ipotesi di trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

IL RETROSCENA

Lo svela il quotidiano Roma, che oggi racconta di ciò che avrebbe detto l’attuale portiere del Napoli al numero 10 della Nazionale colombiana. A quanto pare Ospina gli avrebbe spiegato il significato di indossare la stessa maglia di Diego Armando Maradona, la possibilità di diventare un idolo per la gente che vive il calcio ogni minuto della giornata. Inoltre ci sarebbe l’opportunità di riscatto importante dopo l’esperienza non felicissima con il Bayern. In ultima analisi c’è da considerare l’agevolazione nell’ambientamento, grazie alla presenza dello stesso Ospina.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Ospina ha parlato con James: gli ha spiegato che a Napoli diventerebbe un idolo!

Impostazioni privacy