Esordio da titolare per Elmas: ottimo avvio, arrivano le indicazioni di Ancelotti

Altro test per il Napoli in vista dell’inizio del campionato il prossimo 25 agosto. Questa sera la formazione di Carlo Ancelotti è scesa in campo contro i francesi del Marsiglia.

La novità della serata è rappresentata dall’esordio dal primo minuto da parte di Eljif Elmas. L’ex Fenerbahce ha preso il posto dell’influenzato Zielinski (APPROFONDISCI QUI) in mezzo al campo.

Buono l’approccio, con la personalità di un veterano, la voglia di farsi sempre vedere per giocare palla e di impostare la manovra offensiva.

L’EPISODIO

Alla metà della prima frazione di gioco c’è stato un time-out per le due squadre, vista l’elevata temperatura. Carlo Ancelotti ha sfruttato questo momento per richiamare a sé proprio Elmas, con cui ha dialogato in maniera molto intensa. Qualche indicazione in più per il giocatore da parte dell’allenatore che lo ha tanto voluto in azzurro. Il potenziale c’è tutto e con un maestro come Ancelotti sulla panchina potrà crescere veramente tanto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esordio da titolare per Elmas: ottimo avvio, arrivano le indicazioni di Ancelotti

Impostazioni privacy