Verso Marsiglia-Napoli: saranno quattro i giocatori che non andranno in Francia!

Terminato il ritiro in Val di Sole il Napoli è pronto per affrontare gli impegni internazionali. Dopo la grande vittoria contro il Liverpool sono arrivati alcuni giorni di riposo per gli azzurri, che oggi sono pronti per partire in direzione Francia, dove affronteranno domani sera il Marsiglia allo stadio Velodrome.

Questo post in breve

L’ALLENAMENTO

Ultima seduta mattutina di allenamento a Castel Volturno per i ragazzi di mister Ancelotti. Dopo un torello iniziale si è passati ad alcuni esercizi relativi alla reattività. Successivamente partitella a campo ridotto con le reti di Tutino, Verdi, Elmas, Milik e Zielinski. L’allenamento si è concluso con dei calci di punizione, dove Ghoulam e Gaetano si sono messi in mostra.

LE ASSENZE

In vista dell’amichevole di domani contro il Marsiglia mancheranno Idasiak, Tonelli, Malcuit e Tutino. Per il difensore centrale problemi al ginocchio destro, con il trauma che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo l’allenamento. Differenziato per il terzino, che quindi non partirà con i compagni.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Marsiglia-Napoli: saranno quattro i giocatori che non andranno in Francia!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy