SKY – James e Lozano possono arrivare in azzurro ma il Napoli predica calma: per chiudere si andrà oltre Ferragosto

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Il mese di agosto è finalmente iniziato ed il calciomercato del Napoli entra nel vivo. I nomi caldi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono sempre gli stessi. James Rodriguez, il sogno di tutti i tifosi azzurri per il momento è ancora un giocatore del Real Madrid ma nel corso delle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

JAMES DOPO FERRAGOSTO

Come riferito dai colleghi si Sky Sport 24 infatti, pare che per il momento la strategia del Napoli sia quella di giocarsi le sue carte con estrema calma, senza farsi prendere eccessivamente dall’entusiasmo. La trattativa per il colombiano, potrebbe entrare nel vivo dopo Ferragosto anche perché in questo momento lo stesso Real Madrid non ha ancora preso una decisione sul futuro del giocatore.

ANCHE LOZANO A FINE AGOSTO

Dopo Ferragosto inoltre si potrebbe anche sbloccare la trattativa per arrivare a Hirving Lozano. L’esterno messicano arriverebbe ben volentieri al Napoli e con il PSV fuori dalla Champions, il Napoli sembra avere la strada spianata. Ci sono però ancora dei dettagli da limare con Mino Raiola e qualche intoppo sui diritti d’immagine del calciatore che rallentano la trattativa.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SKY - James e Lozano possono arrivare in azzurro ma il Napoli predica calma: per chiudere si andrà oltre Ferragosto

Impostazioni privacy