Dall’Olanda – Lozano in rottura con Van Bommel. Il messicano sempre più vicino al Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLIHirving Lozano, sembra essere sempre più vicino al Napoli di Carlo Ancelotti. Dopo l’eliminazione del PSV dalla prossima Champions League, i contatti tra il giocatore ed il club azzurro sono tornati ad essere insistenti. L’accordo dovrebbe aggirarsi sui 4 milioni di euro a stagione al giocatore, con il Napoli pronto a pagare la clausola di 42 milioni di euro per liberarlo dal club olandese.

Oltre alla trattativa tra il Napoli e Lozano, anche un caso interno al PSV alimenta il possibile approdo del messicano in azzurro. Nel corso del preliminare di ritorno contro il Basilea, che ha poi decretato l’uscita degli olandesi dalla Champions League, il tecnico della squadra di Eindhoven Mark Van Bommel nel sostituire Lozano, pare abbia irritato non poco il giocatore.

A riferirlo è Voetbal International, il quotidiano olandese inoltre ha parlato di una lite che poi si è trascinata nel corso dei giorni creando così una vera e propria spaccatura tra il tecnico ed il giocatore che pare essere pronto a lasciare l’Olanda per approdare alla corte di Carlo Ancelotti.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Dall'Olanda - Lozano in rottura con Van Bommel. Il messicano sempre più vicino al Napoli

Impostazioni privacy