Dal Portogallo: “Il Real insegue un trequartista, ora c’è Bruno Fernandes nel mirino!”. James in uscita?

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – Il Napoli continua ad avere nel mirino James Rodriguez. Il talento colombiano non è mai uscito dai radar azzurri e presto potrebbe salutare il Real Madrid. Al momento il club spagnolo non ha intenzione di puntare su di lui, salvo colpi di scena.

I Blancos intanto preparano il un acquisto sulla trequarti: van de Beek si avvicina, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

Questo post in breve

IL TREQUARTISTA

Ma a quanto pare non è tutto, perché il Real Madrid sembra voler trovare assolutamente un giocatore con le caratteristiche simili a quelle di James Rodriguez. Un trequartista puro, come lo potrebbe essere van de Beek. Ma non solo: dal Portogallo ecco spuntare la notizia secondo la quale nel mirino di Florentino Perez sarebbe finito Bruno Fernandes. L’ex conoscenza del calcio italiano attualmente è in forza allo Sporting CP.

L’OFFERTA

Il noto quotidiano lusitano Record rivela che a breve il Real Madrid potrebbe presentare un’offerta proprio per Bruno Fernandes. Il giocatore portoghese è valutato sui 70 milioni di euro.

Il Real quindi insiste per trovare un giocatore in quella zona di campo, con le porte per James Rodriguez che sembrano praticamente chiuse.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Portogallo: "Il Real insegue un trequartista, ora c'è Bruno Fernandes nel mirino!". James in uscita?

Impostazioni privacy