Younes: “Voglio vincere ed affermarmi con la maglia del Napoli. Ancelotti? Per noi è una figura paterna”

Il calciatore tedesco, Amin Younes, al secondo anno con i partenopei ha rilasciato un’intervista a Sport Bild nella quale ha analizzato il rapporto con Carlo Ancelotti e parlato della voglia di vincere con la casacca azzurra. Queste le sue parole:

Obiettivo

Il mio obiettivo è quello di vincere ed affermarmi con la maglia del Napoli, voglio segnare tanti gol, essere più efficace. Dinanzi a me ho calciatori fortissimi come Insigne, Callejon, Mertens ma i tifosi sono riusciti a vedermi all’opera nella seconda parte della stagione ed hanno capito che si può puntare su di me“.

Rapporto con Ancelotti

Credo che Ancelotti per noi sia una vera e propria figura paterna, un allenatore eccezionale. Insieme al figlio Davide sono riusciti a creare un’atmosfera incredibile, è fantastico“.

Trasferimento al Napoli

Il mancato trasferimento iniziale è frutto di una serie di fraintendimenti che non mi hanno permesso di essere qui sin dall’inizio. Voglio ritornare in nazionale, questo è un altro obiettivo“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes: "Voglio vincere ed affermarmi con la maglia del Napoli. Ancelotti? Per noi è una figura paterna"

Impostazioni privacy