UFFICIALE – Malcom è un nuovo calciatore dello Zenit. La squadra russa “punzecchia” la Roma

UFFICIALE – Malcom, centrocampista ex Barcellona, è ormai a tutti gli effetti un nuovo calciatore dello Zenit San Pietroburgo.

Le cifre del trasferimento

Il calciatore brasiliano, negli ultimi giorni cercato anche dal Napoli, ha lasciato la Catalogna a titolo definitivo, 40 milioni più 5 di bonus per il Barcellona che ha dato il via libera al trasferimento.

Zenit sfottò alla Roma

Particolare ed unico il video di presentazione della squadra russa, che per annunciare l’acquisto del brasiliano, gli ha dedicato una clip nella quale sono annoverate tutte i suoi vecchi club.

Dov’è la particolarità? Tra tutte le squadre è possibile avvistare anche la Roma nonostante Malcom non abbia mai vestito la maglia giallorossa. Il particolare episodio fa riferimento alla scorsa stagione dove l’ex blaugrana è stato vicinissimo alla firma con il club capitolino, rifiutando al foto finish la destinazione italiana, preferendo alla fine il Barcellona.

LA FOTO:

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Malcom è un nuovo calciatore dello Zenit. La squadra russa "punzecchia" la Roma

Impostazioni privacy