shinystat spazio napoli calcio news Napoli, prosegue il ritiro della Primavera a Roccaraso: domani primo test con il Castel di Sangro

Napoli, prosegue il ritiro della Primavera a Roccaraso: domani primo test con il Castel di Sangro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua intensamente la preparazione della Primavera di mister Roberto Baronio in vista della stagione 2019/20. Gli azzurrini, in ritiro da qualche giorno a Roccaraso, stanno lavorando in vista dell’impegnativo campionato di Primavera 1.

AMICHEVOLE NAPOLI PRIMAVERA CASTEL DI SANGRO

Domani primo test amichevole stagionale contro il Castel di Sangro mentre tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto, i ragazzi affronteranno prima l’Afro Napoli e poi il Ladispoli. Il 10 agosto, infine, la Primavera lascerà la sede del ritiro abruzzese per tornare a Napoli.

ROCCARASO, IL SINDACO DI DONATO

Da 4 anni ospitiamo il ritiro della Primavera azzurra e per noi questo gemellaggio tra il comune e la società non può che essere motivo di vanto e di orgoglio” – ha commentato il Sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato che poi ha aggiunto: “Anno dopo anno cerchiamo di mettere a disposizione del club delle strutture più idonee possibili attrezzandole al meglio al fine di poter agevolare il lavoro della squadra. Il rapporto continuativo nel tempo mi rende orgoglioso e allo stesso tempo aiuta a rafforzare quel sentimento di amicizia e collaborazione che c’è tra queste due realtà“.

Nella SSC Napoli si rispecchia un popolo intero – ha aggiunto Di Donato – e noi vogliamo offrire a tutti coloro che vengono a visitare il nostro territorio, in occasione del ritiro della Primavera, un luogo turistico di tutto rispetto. Nutro nei confronti del Presidente Aurelio De Laurentiis una grandissima stima e mi auguro che questo rapporto di amicizia e collaborazione duri nel tempo e vada a rafforzarsi sempre di più. Auguro un grande in bocca al lupo alla Primavera di mister Baronio e a tutta la società per la prossima stagione“.

FONTE E FOTO: SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy